lunedì 24 agosto 2009

sulla festa della vendemmia

Ciao sono Lidia la cantante dei MUSIC THERAPY e scrivo questa mail perchè anche io sono pienamente d accordo con coloro che vogliono "salvare" la festa della vendemmia.
Ho saputo da qualche giorno che questa importantissima manifestazione per quest anno nn si terrà in quanto il comitato ha voluto prendersi una pausa di "riflessione"...........Cio mi ha lasciato sbigottita e quasi pensavo fosse solo una battuta.....e invece no....
Io nn sono di Casale ma un po mi sento una vostra compaesana per i numerosi contatti che ho con voi in campo lavorativo, ma ora sto scrivendo non per difendere la mia professione( in quanto ogni anno mi sono esibita insieme ad albino) ma come persona entusiasta del fatto che ancora possano esserci manifestazioni piene di storia e tradizioni come è la FESTA DELLA VENDEMMIA!!!!!!!!!!
E' oramai un evento atteso da tanti e sarebbe un vero peccato rinunciarvi....
Ora nn aggiungo altro ma chiudo sperando che ci siano persone di iniziativa ed amore per il proprio paese che prendano le redini per organizzare anche se in poco tempo la festa!!!!!!!
Ciao, e grazie.

Nessun commento: