domenica 12 aprile 2009

sulla festa della vendemmia

salve a tutti, sono un cittadino di casale, e voglio commentare x quanto riguarda la festa della vendemmia:
preferisco scrivere online in modo che tutti possono leggere.
ho letto con attenzione il questionario che è stato realizzato e secondo la mia opinione servirà di grande aiuto x tutti, sia x lo svolgimento degli anni avvenire, ma sopratutto x la mentalità delle persone, che citano sempre il (perche), su questo argomento ci arrivo in secondo momento.
la festa della vendemmia e una cosa importantissima x casale, sia x valorizzare il prodotto, ma sopratutto che ci riporta alle radici della storia, come gia avete citato. e stata e sarà una cosa positiva, xche si sente parlare in ogni paese città in cui molte persone hanno visto la nostra festa della vendemmia, e son rimasti entusiasti da quello che hanno visto, e non a caso ogni anno le persone sempre di piu.
l'unica cosa e di espandere di piu gli stand, xche come si può notare c'è un accumulo di persone tra il negozio del sig. lasco e il monumento.
visto che finalmente abbiamo la nuova piazza, possiamo sfruttarla x la festa, e x le macchine non abbiamo problema xche ce la circunvallazione.
secondo il mio punto di vista va benissimo, ci vorrebbe piu collaborazione xche e umanamente impossibile che sono sempre le stesse persone.
ora ritornando al discorso del ( perche ):
il perche e una cosa fondamentale, tutto parte da un perche, molte persone fanno fatica a domandarsi il perchè vivere, lavorare, avere una famiglia, creare una ricchezza ecc..ecc..
se domandate a qualche bambino, cosa vuoi fare da grande, ogni giorno vi risponderà diversamente, perche? xche è bambino e vive di sogni, ottiene cio che vuole xche non ha paura di no e opinioni.
con questo concludo, il perche fare delle determinate cose, si dovrebbero dare una risposta da se, se non ce risposta, significa che non ha mai sognato nella sua vita, l'opinionista è come l'ombelico, tutti ce l'hanno e non sa a cosa serve.
auguri di buona pasqua a tutti, e ricordiamoci delle persone che domani non possono festeggiare come noi, il mio l'ho fatto invito a tutti a farlo mi sto rivolgendo alle persone che hanno avuto la distruzione dell'entità dell'uomo ( terremoto)
auguri di cuore a tutti
ivano andolfi

Nessun commento: